SABATO 15 DICEMBRE - CONCERTO DI NATALE IN LAV


"CONCERTO DI NATALE IN LAV" A VERONA SABATO 15 DICEMBRE AL TEATRO SCIENTIFICO PRESSO L'EX ARSENALE ASBURGICO

Per il terzo anno consecutivo la LAV di Verona organizza il "Concerto di Natale in LAV", per chiudere con una pausa piacevole un altro anno denso di azioni a favore degli animali.

Ci troveremo presso l'ex Arsenale asburgico, padiglione 2C, nei locali del Teatro Scientifico - Teatro Laboratorio alle ore 18 di sabato 15 dicembre prossimo.

I musicisti di Terra di mezzo e di Cristina Mazza trio & Guest saranno i testimonial della nostra associazione che è diventata sempre più un punto di riferimento per le istituzioni e i cittadini veronesi in tutti i campi in cui sia in gioco la difesa dei diritti degli animali.

Vogliamo festeggiare i 26 anni di presenza della LAV nella provincia di Verona, l'infaticabile e qualificato lavoro dei volontari che quotidianamente spendono parte del loro tempo sia per la diffusione di una coscienza animalista di rispetto per ogni essere vivente che per gli interventi diretti sul campo.

Vogliamo festeggiare gli animali, esseri meravigliosi da sempre sfruttati, maltrattati, abusati, incompresi, nonostante siano il bello di questo pianeta, la ricchezza di questa nostra Terra che insieme abitiamo.

Il concerto è anche l'occasione per un resoconto ai convenuti dell'attività di questo intenso anno di LAVoro della nostra sede, in cui si sono susseguiti interventi nelle scuole, consulenze per i comuni e le ASL, conferenze, azioni di contrasto ai reati in danno agli animali, condanne per maltrattamento, lotta al randagismo canino e felino, adozioni di animali, soccorso ad animali feriti, sostegno a persone indigenti che possiedono animali, iniziative di autofinanziamento, ricorsi al TAR avverso provvedimenti lesivi degli animali.

Tutti le azioni promosse hanno avuto un costo complessivo notevole e ora la nostra sede è davvero in grossa difficoltà. Non per questo vogliamo venire meno agli impegni presi nei confronti degli animali che ci sono stati dati in affido a seguito di sequestro o nei confronti di quelli che quotidianamente soccorriamo.

Il concerto, con un biglietto ad offerta libera, è quindi anche l'opportunità di finanziare le nostre attività.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. INSIEME POSSIAMO COSTRUIRE UN MONDO IN CUI OGNI ESSERE VIVENTE ABBIA DIRITTO DI VIVERE DIGNITOSAMENTE.

Ufficio Stampa LAV Verona
lav.verona@lav.it

tel. 045 56 91 80- cell. 347 83 49 310 - 347 05 30 321